https://www.steamcondotte.it/immagini_pagine/18-06-2018/1529321548-468-.jpg

S.T.E.A.M. da 50 anni al vostro servizio


S.T.E.A.M. è una delle più importanti aziende italiane nel campo delle condotte aerauliche, leader assoluto nel centro e nel sud del paese. 
Propone soluzioni d'eccellenza per la ventilazione, il condizionamento, l'antincendio, la filtrazione e l'acustica, mettendo sempre in campo competenza tecnica e grande attenzione alle specifiche necessità dei clienti, sia nella produzione di componenti di qualità, che nella progettazione e realizzazione di impianti aeraulici e tecnologici.

L'attività principale delle officine è la produzione di canalizzazioni in lamiera zincata a sezione circolare, rettangolare, ovale e circolare microforato, cui va aggiunta quella di canali preisolati in alluminio P3ductal e la non meno importante produzione di tutti i componenti e accessori necessari (profili a flangia, angolari, morsetti etc.).

In cinquant'anni di presenza sul mercato, S.T.E.A.M. si è resa protagonista di un percorso imprenditoriale di grande successo, costruendo la propria posizione con una crescita costante.
Oggi, oltre ad essere l'unica azienda italiana del settore a poter garantire un pacchetto di servizi completo e una gamma di prodotti vastissima (commercializza anche molti marchi prestigiosi come Lindab, Aernova, P3 e Multiclima), vanta diversi primati ed eccellenze.
Per limitarsi a due esempi: la disponibilità di giunzioni con il nuovo metodo Firmac per condotte in lamiera zincata e la presenza nel proprio stabilimento di un laboratorio interno per prove di tenuta su tratti di canalizzazioni a sezione rettangolare e circolare.

Allegati