https://www.steamcondotte.it/immagini_pagine/14-06-2018/1528962375-101-.jpg

"Steam e tubazione spiroidale" Un sodalizio lungo 35 anni!

Era il lontano 1983 quando S.T.E.A.M., già leader affermato sul mercato per la produzione di canalizzazioni in lamiera zincata a sezione quadrangolare, decide di implementare e diversificare la produzione acquistando una macchina per la produzione di canali in lamiera zincata a sezione circolare spiroidale (macchina tra l'altro ancora oggi in servizio).

Il mercato ancora una volta diede pienamente ragione all'intuito imprenditoriale ed alla volontà di anticipare i tempi di Morgantini, rendendo presto la Steam leader nella produzione di questo articolo. Negli anni poi, visto il continuo espandersi del mercato, non solo a livello regionale, S.T.E.A.M. decide di acquistare un'altra macchina da affiancare a quella esistente, proprio per soddisfare le continue e numerose richieste.

Infine, la creazione del magazzino dei pezzi speciali circolari (di cui S.T.E.A.M. produce una gran parte), ha fatto si che ancora oggi i clienti ci apprezzino per la disponibilità e la qualità dei materiali offerti. Ogni articolo prodotto e/o commercializzato da S.T.E.A.M. infatti, oltre a rispettare i migliori standard qualitativi risponde appieno a tutte le certificazioni (se previste) eventualmente richiedibili utilizzando l'apposita sezione "Richiesta Certificati" presente sul sito.  

Allegati


Pagine Correlate