https://www.steamcondotte.it/immagini_pagine/14-06-2018/1528983026-391-.jpg

Il primo amore non si scorda mai

S.T.E.A.M., nata infatti come produttore di condotte, ancora oggi, dopo mezzo secolo e nonostante l'aver intrapreso altre attività, continua a produrre nel suo stabilimento di Pomezia al ritmo di 120.000 Kg./mese.

Con il passare degli anni e con l'introduzione di norme di riferimento sempre più esigenti, costruire condotte oggi non è più il semplice "piegare quattro lamiere". Norme come quelle che definiscono le classi di tenuta piuttosto che le classi di pulizia se non le caratteristiche dei materiali utilizzati, hanno obbligato i costruttori ad adeguarsi, portandoli ad ampliare le proprie officine con l'acquisto di nuovi macchinari e riorganizzando le fasi di lavorazione.

Gli sforzi compiuti in questo senso premiano oggi Steam collocandola ai vertici nella sua categoria. Infatti, il cliente che necessita di condotte, trova da noi personale qualificato, materiali di qualità e certificati, attrezzature all'avanguardia, oltre ad una vasta gamma di accessori per il montaggio delle stesse quali profili per il sostegno, minuteria, sigillanti, giunti antivibranti, portine d'ispezione e quant'altro occorrente per una posa a regola d'arte.

A completamento, il cliente ha anche la possibilità di acquistare gli accessori aeraulici quali serrande di regolazione, serrande tagliafuoco, griglie, bocchette,diffusori e tanto altro approfittando dell'ampia gamma di prodotti sempre disponibile nei nostri punti vendita. 

Allegati