https://www.steamcondotte.it/immagini_pagine/aggiungi_foto.jpg

La Steam s.r.l. ricerca una figura da inserire nel proprio dipartimento commerciale, con mansioni di inside sales junior

Il candidato ideale 25 - 30 anni ha maturato un’esperienza analoga in settori simili.

Riportando direttamente al Direttore Commerciale :

La risorsa gestirà prevalentemente le attività commerciali per i clienti di competenza fungendo da supporto a questi ultimi e alla rete di vendita, avrà un ruolo attivo nell’implementazione di progetti e si occuperà della presentazione e consulenza delle nostre soluzioni. Sarà altresì richiesto un suo contributo nell’area organizzativa del reparto, allo scopo di un continuo miglioramento del processo.

Risponde puntualmente e tempestivamente alle richieste del cliente: orientamento e selezione del prodotto, Offerta, Ordine.

Gestisce in fase di pre e post-vendita la documentazione commerciale tecnica e le certificazioni di prodotto e/o di processo fornite a corredo della merce.

Collabora con i reparti tecnici e produttivi per la programmazione della fornitura l’approntamento e la resa del materiale.

Supporta la forza vendita quale membro del gruppo sales customer care per collaborare alla massima efficienza del team

Competenze informatiche: Ottima padronanza di MS Outlook, buone abilità di MS Excel Word e Autocad. Costituisce titolo di preferenza la conoscenza del software gestionale Zucchetti.

Caratteristiche personali: Attenzione e passione per il cliente, ottime doti relazionali e comunicative per collaborare in team, notevole capacità di ascolto dell’interlocutore interno/esterno, ottime capacità organizzative, abilità e proattività nella risoluzione di situazioni operative.

Sono requisiti indispensabili la residenza nella zona limitrofa alla sede di lavoro : POMEZIA – ROMA SUD.

Si offre contratto a tempo indeterminato retribuzione fissa competitiva, commisurata al livello di esperienza maturata e alle capacità.

Inviare curriculum all’indirizzo e-mail info@steam-condotte.it dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016.